mercoledì 14 dicembre 2011

Un nastro rosso e una ferita-

Penso proprio che non ricomincerò mai seriamente come una volta.
Penso proprio che oscillerò per sempre.


Oggi stava andando perfettamente da dio ma dopo aver fatto l'amore con A. ho mangiato come se fossi un tornado.
Inconsciamente contavo le calorie ma non riuscivo a tener dietro tutto quanto.
Fame chimica,amore e sigarette. 
A. ridendo mi ha detto: "Ti faccio mangiare e ti faccio diventare nervosa" 
L'ho guardato con occhi da bambina. 
Sapete mi sento libera da quando gli ho detto tutti i miei problemi con il cibo ma è stupido per come e quando gliel'ho detto.
La prima notte insieme in giro per la città. 
L'amore mi sta facendo vincere su tutto quanto ma non su questo argomento.

Stasera (r) indosserò quel nastro rosso con un taglio sulla pelle.




"Un punto sei che non ruota mai intorno a me, un sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore"

1 commento:

  1. Piccola,
    quel "nastro rosso" non serve assolutamente a nulla.. Te lo dico con il cuore in mano, la mia è solo esperienza.
    Sii più forte tu, ti stringo forte!

    RispondiElimina